Brescia, Lopez: "Abbiamo bisogno di punti per salvarci" - news - Radiobresciasette
ON AIR
Selecta Sunrise
tutte le “Hits” senza interruzioni
NEWS
Brescia, Lopez: "Abbiamo bisogno di punti per salvarci"
17:38 lunedì, 22 giugno 2020
Brescia, Lopez: "Abbiamo bisogno di punti per salvarci"

17:38 lunedì, 22 giugno 2020

È un Brescia in assoluta emergenza quello che stasera alle 19.30 riprenderà da Firenze il suo campionato. Convocati Sabelli e Tonali, non al meglio, dovendo però rinunciare a Chancellor, Cistana, Alfonso e Bisoli. Il centrocampista si è procurato la rottura del tendine rotuleo cadendo ieri sera in casa e verrà operato alla Poliambulanza di Brescia.

Nello stesso ospedale Mario Balotelli effettuerà un nuovo tampone e da mercoledì sarà nuovamente aggregato al resto della squadra. Si pensa che possa tornare a giocare già dalla sfida con il Genoa di sabato prossimo.

Per la trasferta di Firenze, Diego Lopez lancia nuovamente il giovane Papetti in coppia con Mateju in difesa. Prima convocazione per il Primavera Ghezzi: avrà la maglia numero 16. In mediana ballottaggio tra Romulo e Bjarnason per una maglia da titolare mentre in attacco con Donnarumma dovrebbe partire Torregrossa anche se, fino all'ultimo, il tecnico uruguayano del Brescia valuterà se schierare il 4-3-3 con Skrabb e Zmrhal a supporto del solo Donnarumma. «Abbiamo bisogno di 35-36 punti per poter raggiungere la salvezza - le parole della vigilia di Diego Lopez-. Restano 12 partite, sono tanti punti ma queste due sono molto importanti, ora pensiamo alla Fiorentina».