Bob Sinclar accende la magia sul dancefloor dell'Areadocks - news - Radiobresciasette
ON AIR
Notte di note
la notte di Bresciasette
NEWS
Bob Sinclar accende la magia sul dancefloor dell'Areadocks
14:35 giovedì, 07 giugno 2018
Bob Sinclar accende la magia sul dancefloor dell'Areadocks

14:35 giovedì, 07 giugno 2018

L'appuntamento era a 21.27, ma gli oltre 600 invitati al party esclusivo organizzato in AreaDocks lo hanno visto salire in consolle alle dieci passate. E ci sta: lui è BOB SINCLAR, dj di fama internazionale, e al suo cospetto il popolo bresciano della notte lo ha osannato, così come si deve ad un'icona come lui.

Non si sono fatti attendere i suoi intramontabili successi, così come l'anteprima del nuovo singolo «I believe», figlio del matrimonio fresco fresco con la brescianissima Time Records di Giacomo Maiolini.

L'apertura musicale è stata curata da Lory M dj e dal duo (bresciano) Stereomode.

Mercoledì 6 giugno 2018, IQOS e AreaDocks, realtà bresciana tra le più innovative nell’ambito del design e del lifestyle, in occasione dell’inaugurazione della nuova lounge IQOShanno ospitato un evento esclusivo all’insegna del sound inconfondibile del dj e producer BOB SINCLAR. L’artista, con le sue hit in cima alle classifiche di tutto il mondo, da “World Hold On” a
“Love Generation”, ha accompagnato in consolle oltre 600 invitati al party IQOS. Nella rinnovata IQOS Lounge, sarà disponibile da oggi il dispositivo 2.4 Plus, terza generazione di IQOS, il dispositivo smoke free che riscalda il tabacco senza bruciarlo. Dopo aver conquistato oltre 5 milioni di fumatori adulti nel mondo, 3 mila soltanto nella città di Brescia, IQOS, grazie alla HeatControl®Technology propone nuove prestazioni per regalare ai fumatori adulti l’esperienza del tabacco, scaldato e non bruciato, per un futuro senza fumo.