Erica Bariselli - volti - Radiobresciasette
ON AIR
Il suono del sabato
tutte le “Hits” senza interruzioni
La rivincita della Germani: Olimpia Milano battuta 98-92
BIOGRAFIA

Brescia mantiene la vetta della classifica, trascinata da un Miro Bilan stellare.

Colpo grosso al PalaLeonessa. Brescia schianta Olimpia Milano con il risultato di 98-92 e mantenendo così la vetta della classifica.

Germani sempre avanti trascinata da un Miro Bilan stellare (23+11). Insieme a lui, in doppia cifra anche Ndour, Della Valle, Burnell e Ivanovic. Menzione particolare per Jo Mobio autore di minuti di grandissima qualità.

Ottimo avvio

Che Brescia sia sul pezzo lo si nota sin dai primi minuti di gioco. Bilan e Nebo sono protagonisti di botta e risposta ad alta quota. Equilibrio che regna per otto minuti, a romperlo ci pensa tutta l’energia di Burnell con Della Valle che chiude i conti del parziale sul 27-20. Seconda frazione, sale in cattedra Momo Ndour. Giocate da fuoriclasse che scavano il primo vero solco. Mobio si veste da leone, Ivanovic da killer spietato con Brescia che vola sul +17. Ci mette una pezza Ellis con le squadre al riposo lungo sul 56-41. Al rientro dagli spogliatoi si aspetta la reazione di Milano. Arriva, ma la Germani è in missione speciale.

Contenuta la reazione di Milano

Nemmeno un incredibile Armoni Brooks riesce a togliere fiducia ai ragazzi di Cotelli. Brescia si chiude a uovo, con le sue certezze. Della Valle è un computer, Ndour principesco, Burnell un treno a vapore con la coppia balcanica composta da Ivanovic e Bilan a rompere ogni certezza di Milano. La tripla del gigante di Sebenico manda all’aria i piani di Messina e in delirio il PalaLeonessa.

Cotelli porta la nave in porto: è vittoria, una di quelle da mettere nell’album dei ricordi.