"GdB Sport", la newsletter settimanale per i tifosi bresciani - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
"GdB Sport", la newsletter settimanale per i tifosi bresciani
16:51 luned́, 18 ottobre 2021
"GdB Sport", la newsletter settimanale per i tifosi bresciani

16:51 luned́, 18 ottobre 2021

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto. Le squadre bresciane, professionistiche e amatoriali, brillano in tante discipline e la newsletter «GdB Sport» nasce per raccontarle ai suoi iscritti ogni settimana.

Per preparsi al meglio a ogni weekend di appuntamenti sportivi, la redazione Sport del Giornale di Brescia seleziona le notizie più importanti della settimana, con gli aggiornamenti, i colpi di mercato, le esperienze vissute sui campi, che tutti i venerdì alle 15 i lettori ricevono gratuitamente nella loro casella di posta elettronica.

Storie e personaggi, interviste esclusive a giocatori e allenatori, gli sviluppi delle società. In «GdB Sport» c'è sempre anche il punto sugli appuntamenti di campionato del fine settimana, con le sfide in programma e le anticipazioni, per sapere cosa non perdersi per un weekend a tutto sport.

Un clic a costo zero

L'iscrizione è semplicissima: basta un clic e l'inserimento dell'indirizzo di posta per attivare la newsletter. Nella stessa pagina è possibile scoprire le altre proposte di newsletter settimanali e giornaliere del GdB.