Col GdB il libro di Doctor Dog che ha conquistato anche Regis - news - Radiobresciasette
ON AIR
Belli dentro
Fabrizio Gorni e Carlo Zaniboni
NEWS
Col GdB il libro di Doctor Dog che ha conquistato anche Regis
20:46 mercoledì, 25 novembre 2020
Col GdB il libro di Doctor Dog che ha conquistato anche Regis

20:46 mercoledì, 25 novembre 2020

Ha conquistato anche Vincenzo Regis il libro di Doctor Dog,  «Che razza d’amore» in cui Andrea Grisi torna a parlarci delle sue storie, a riflettere sui suoi casi, a svelarci trucchi semplici ma proprio per questo efficaci, ad aiutarci a cercare la soluzione al comportamento inspiegabile del vostro amico a quattro zampe.

Addestratore professionista e Formatore cinofilo certificato, l’autore  in azione da oltre dieci anni ci conduce per mano nel suo mondo, popolato da cani irrequieti e proprietari alle prime armi, conduttori veterani e cuccioli appena svezzati. Fra la frenesia della routine quotidiana e il piacere di passare del tempo di qualità con il proprio amico a quattro zampe, Doctor Dog e i suoi clienti si ritrovano ad affrontare sfide sempre diverse. 

Spritz il cane festaiolo impara a rimanere tranquillo nei pub, Sunny guarda con devozione il suo padrone diversamente abile, Coral aiuta la giovane Sonia a trovare la forza per difendersi dai bulli, Benedetta addotta un cane dal canile, Marco e il suo barboncino sconfiggono la timidezza, Luigi e Zoe superano insieme un lutto, e molto altro ancora.

L'opportunità è in edicola con il libro «Che razza d'amore» in abbinamento con il Giornale di Brescia a 8.90 euro (oltre al prezzo del quotidiano).