Germani, abbonamenti: gli Irriducibili sostengono il club - news - Radiobresciasette
ON AIR
Seven Sound
best hype & cool songs
NEWS
Germani, abbonamenti: gli Irriducibili sostengono il club
16:42 giovedì, 30 aprile 2020
Germani, abbonamenti: gli Irriducibili sostengono il club

16:42 giovedì, 30 aprile 2020

Gli Irriducibili Leonessa, gruppo di tifosi da sempre a sostegno del Basket Brescia Leonessa, prendono posizione circa le proposte del club riguardanti gli abbonamenti di cui supporter non hanno potuto godere appieno, a causa dello stop al campionato di pallacanestro a causa dell’emergenza-coronavirus. In un comunicato, hanno invitato i membri del gruppo a stare accanto alla società che, come ogni realtà cestistica italiana, è alle prese con una situazione non facile riguardante la chiusura economico-organizzativa dell’anno in corso e i  piani per la ripartenza. 

«Abbiamo ricevuto la comunicazione della società in merito a quanto non fruito dell’abbonamento di questa stagione - si  legge nel comunicato -. La scelta indicata dal Basket Brescia Leonessa è molto semplice: o chiedere un voucher del valore non fruito per poterlo utilizzare la prossima stagione oppure aiutare e sostenere squadra e società rinunciando al valore rimanente delle partite non fruite.

A livello di gruppo, e nel pieno rispetto delle necessità e delle possibilità di ognuno di noi e delle proprie tasche, ove possibile inviteremmo i tifosi a destinare la quota dell’abbonamento non usufruito alla riorganizzazione di squadra e società per la prossima stagione.

È  un modo per continuare a sostenere quella passionaccia che dal 2009 è tornata a battere forte nel cuore di una provincia che ha potuto riabbracciare questo sport a livelli altissimi. Ci vediamo sui gradoni del palaLeonessa quanto prima, gnare e gnari. Un abbraccio forte e forza Leonessa, sempre».