Addio a Fulvio Merlo, storico collaboratore di Teletutto - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
Addio a Fulvio Merlo, storico collaboratore di Teletutto
18:36 mercoledì, 18 settembre 2019
Addio a Fulvio Merlo, storico collaboratore di Teletutto

18:36 mercoledì, 18 settembre 2019

Addio a Fulvio Merlo, storico collaboratore e appassionato operatore televisivo della nostra emittente. Se n'è andato nella notte alla Poliambulanza, dopo aver combattuto tenacemente contro la malattia che lo aveva colpito qualche mese fa.

Fulvio aveva iniziato a collaborare con Teletutto agli inizi degli Anni Duemila, seguendo la pallanuoto. Era entrato in punta di piedi nella nostra emittente, mettendo a disposizione la sua passione e la sua disponibilità, seguendo gli eventi più diversi: dalla cronaca nera, alle conferenze, ai grandi eventi. 

Grandissimo cultore delle arti marziali - inizia a cimentarsi con questo sport in giovanissima età - dal 1964 al 1977 pratica judo, aikido e karate continuando nel tempo a specializzarsi tanto che, dopo aver appreso anche vari stili di kung fu, nel 1991 fonda il Centro Studi Kung-Fu Maestro Merlo.

Si può certamente dire che, nei diversi ambiti in cui ha avuto modo di esprimersi, si è dimostrato armato di tanta passione e tenacia, qualità che lo hanno fatto apprezzare da tutti noi che con lui abbiamo condiviso tanti anni di lavoro sul campo. Ci mancherà, come manca un amico, non solo un collega.

La camera ardente è allestita alla Poliambulanza, alle 17.30 la veglia funebre. I funerali verranno celebrati domani, giovedì 19, alle 16 all'Abbazia Olivetana San Nicola di Rodengo Saiano.