Eurocup: Germani senza sosta nella città dei due mondi - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
Eurocup: Germani senza sosta nella città dei due mondi
16:58 martedì, 16 ottobre 2018
Eurocup: Germani senza sosta nella città dei due mondi

16:58 martedì, 16 ottobre 2018

Senza sosta. Subito in campo. A 48 ore di distanza dalla prima vittoria stagionale, quella in campionato con Reggio Emilia, la Germani gioca oggi la sua terza partita di Eurocup. E lo deve fare in una tana infuocata, quella del Galatasaray.

Alle 19 italiane (le 20 locali), diretta Radio Bresciasette, cronaca testuale sul nostro sito e diretta streaming Eurosport player.

In Eurocup i giallorossi hanno vinto in casa con Andorra (84-73 con 20 punti di Hayes e 18 con 8 rimbalzi di Auguste), ma hanno poi perso a Ulm 103-92 dopo un supplementare (26 di Hayes con 13 rimbalzi e 20 di Arapovic) e peggio ancora è andata in campionato dove i giallorossi sono ancora a secco di vittorie essendo andati ko al Sinan Erdem Dome nel derby di Istanbul con l’Anadolu Efes 73-70 (Harrison 16 punti) e sabato scorso in trasferta con il Bahcesehir 83-78 (Harrison 19 punti). Tutte sconfitte di misura, segnale che qualcosa non va.

La Germani Leonessa Brescia vuole provare a non essere semplicemente un invitata al gran ballo. Il match è proibitivo e se Moss e compagni non riusciranno ad adeguarsi in fretta all’alto livello che c’è in Eurocup anche la qualificazione (passano le prime quattro del girone) alle Top16 diverrà presto una chimera.