PALALEONESSA: INAUGURAZIONE IN DIRETTA CON RADIO BRESCIASETTE - news - Radiobresciasette
ON AIR
Free Pass
Andrea Lombardi
NEWS
PALALEONESSA: INAUGURAZIONE IN DIRETTA CON RADIO BRESCIASETTE
16:15 mercoledì, 19 settembre 2018
PALALEONESSA: INAUGURAZIONE IN DIRETTA CON RADIO BRESCIASETTE

16:15 mercoledì, 19 settembre 2018

PALALEONESSA: INAUGURAZIONE IN DIRETTA CON BRESCIASETTE !!!

Venerdì 21 settembre (dalle ore 19.30) Radio Bresciasette sarà in diretta dal PALALEONESSA in occasione del "Memorial Ferrari". Dello staff saranno presenti Maddalena Damini, Fulvio Marini e Ruggero Tavelli.

Venerdì, al Memorial Roberto Ferrari, il PalaLeonessa sarà tutto esaurito perchè l’occasione è troppo ghiotta e anche chi magari non è un grande appassionato di basket vorrà esserci all’inaugurazione del nuovo palasport che Brescia aspetta da tanti, troppi anni.

Il programma del torneo prevede per venerdì alle 18 la prima partita tra Varese e i polacchi dello Stelmet Zielona Gora mentre alle 20.45 la Germani affronterà Pesaro.

Attorno alle 19.45 dovrebbe esserci il cerimoniale con taglio di nastro da parte del sindaco di Brescia Emilio Del Bono e sorprese assortite per festeggiare a dovere un momento storico.

Gli abbonati, che sono quasi 2.600, avranno ingresso gratuito alla due giorni di gare mentre un migliaio di biglietti sono stati riservati al Comune che li distribuirà in particolare tra i giovanissimi.

Segui sulla nostra radio l'inaugurazione ufficiale!

Bresciasette, la radio della GERMANI BASKET BRESCIA.

Bresciasette, la radio che dà voce al tuo mondo.