15:13 martedì, 29 luglio 2025
L'Union esordirà in casa, partenza in salita per le altre due. Derby alla quinta, alla quattordicesima e alla diciassettesima.
La Lega Pro ha ufficializzato il calendario della stagione 2025/2026. L'Union Brescia esordirà in casa, nel weekend del 24 agosto, contro l'Arzignano Valchiampo. Subito due sfide ostiche per Lumezzane e Ospitaletto, impegnate in trasferta rispettivamente contro Vicenza e Lecco (esattamente come in Coppa Italia, in quest'ultimo caso).
Il primo derby bresciano è in programma alla quinta giornata, e contrapporrà il Lumezzane all'Ospitaletto. Gli orange ospiteranno il Brescia alla quattordicesima giornata, mentre alla diciassettesima l'Union incrocerà il Lumezzane al Rigamonti.
Il calendario non è asimmetrico, a differenza di quelli di A e B: l'ordine delle giornate nel girone di ritorno ricalcherà quello previsto per l'andata.