Germani da battaglia, Scafati battuta e primato consolidato: finisce 83-89 - news - Radiobresciasette
ON AIR
Seven Sound
tutte le “Hits” senza interruzioni
NEWS
Germani da battaglia, Scafati battuta e primato consolidato: finisce 83-89
16:25 lunedì, 04 dicembre 2023
Germani da battaglia, Scafati battuta e primato consolidato: finisce 83-89

16:25 lunedì, 04 dicembre 2023

La Germani sbanca Scafati e si conferma capolista del campionato di Serie A. Una partita, come prevedibile, di grande intensità con la squadra allenata da coach Pino Sacripanti a giocare alla pari con una Brescia priva di Mike Cobbins.

Primo tempo di grande equilibrio con i padroni di casa sempre avanti e Brescia che si aggrappa alla buona vena offensiva di Semaj Christon. La ripresa inizia sulla stessa falsariga della prima parte di gara con i campani a mantenere quel seppur minimo vantaggio sulla prima della classe.

È nel quarto periodo che la Germani cambia marcia e si trasforma. Gabriel (gravato di quattro falli) apre il fuoco e firma il sorpasso al 16’. Capitan Della Valle lo imita da lontanissimo con il più classico colpo dei ko. A scrivere i titoli di coda ci pensa subito dopo John Petrucelli con la tripla dall’angolo che mette la parola fine al match.

Vittoria di capitale importanza che consente a Bilan (ancora una doppia doppia) e soci di rimanere in testa alla classifica in attesa di sfidare quella Sassari che questo pomeriggio ha sconfitto l’Olimpia Milano.