C'è una bresciana a Temptation Island: ecco chi è - news - Radiobresciasette
ON AIR
Forever Young
Tony Biemmi, regia Ruggero Tavelli
NEWS
C'è una bresciana a Temptation Island: ecco chi è
19:17 martedì, 10 luglio 2018
C'è una bresciana a Temptation Island: ecco chi è

19:17 martedì, 10 luglio 2018

Occhi verdi, capelli sulle tonalità del biondo e labbra piene: Ida Platano per chi segue il programma tv Uomini e Donne su canale 5, non è una conoscenza nuova, come testimoniano i 341mila followers su Instagram.

La bresciana, classe 1981, parrucchiera a Bagnolo Mella, ha infatti partecipato alla scorsa edizione del reality di Maria De Filippi come corteggiatrice del trono Over, lasciando il programma in coppia con Riccardo Guarnieri, tarantino di cinque anni più vecchio di lei. Ida è mamma di un bambino di sette anni, Samuele, che ha definito più volte la ragione della sua vita. «Ho bisogno di avere qualcuno accanto che sappia essere un buon padre per lui» aveva confessato la donna durante il programma della De Filippi.

Proprio per testare se questo amore sia quello giusto anche per il bambino, la coppia ha deciso, dopo sette mesi relazione, di partecipare all’edizione 2018 di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia, dove sei coppie non sposate e senza figli in comune sono separate e messe in tentazione, per verificare la solidità del loro rapporto.

Rapporto che ha in verità scricchiolato già durante la prima puntata: i due hanno bisticciato prima ancora di essere separati, e fra le lacrime di Ida sembra che Riccardo si sia subito consolato alla vista delle tentatrici.

«Ho paura di non piacergli abbastanza» si è lamentata Ida con le altre concorrenti. Staremo a vedere come evolve la situazione nelle prossime puntate.