L'ex capitano Marco Zambelli va alla corte del Foggia - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
L'ex capitano Marco Zambelli va alla corte del Foggia
12:50 mercoledì, 10 gennaio 2018
L'ex capitano Marco Zambelli va alla corte del Foggia

12:50 mercoledì, 10 gennaio 2018

L’ex capitano Zambelli torna in pista: giocherà nel Foggia. Andrà a rinforzare la squadra di Stroppa che ha anche acquistato Greco e Tonucci, altro ex del Brescia

Marco Zambelli, ex capitano del Brescia, un mese fa aveva dichiarato al Giornale di Brescia «Voglio ponderare bene la scelta della prossima squadra che potrebbe essere l’ultima. Una cosa è certa: non sarà una scelta disperata».

E continuava: «Dalla C sono arrivate tante proposte, le sto vagliando. Intanto mi tengo allenato con il Ciliverghe e gioco a calcetto a Soprazocco con gli amici».

L'ex rondinella ha firmato un contratto di 6 mesi: «Ho accettato di corsa la proposta del Direttore Nember di venire a Foggia perché mi è stato prospettato un grande progetto, questa è una grande piazza e per me è un onore giocare con questa maglia».

Zambelli non è comunque rimasto con le mani in mano e nel frattempo si è iscritto all'università, Amministrazione e organizzazione al San Raffaele a Milano: «Se arriverà la proposta giusta darò come sempre tutto me stesso per la squadra che punterà su di me perché voglia e passione sono rimasti intatti, ma iscrivermi all’Università è stata un’esigenza che sentivo sempre più pressante per cominciare a pianificare anche il mio futuro, quando smetterò davvero di giocare».