Brescia Summer Music: Radio Bresciasette apre gli show in Piazza Loggia - news - Radiobresciasette
ON AIR
Brio Radio Show
Davide Briosi
NEWS
Brescia Summer Music: Radio Bresciasette apre gli show in Piazza Loggia
17:16 giovedì, 08 giugno 2017
Brescia Summer Music: Radio Bresciasette apre gli show in Piazza Loggia

17:16 giovedì, 08 giugno 2017

BRESCIA SUMMER MUSIC 2017

Parte il 26 giugno il Brescia Summer Music con una serie di concerti e spettacoli che animeranno Piazza della Loggia e l’Arena Campo Marte, le due location scelte per accogliere la grande musica italiana e internazionale. 

Sui palchi bresciani si esibiranno Fiorella Mannoia, Nek, Litfiba, Jethro Tull, Planet Funk, Francesco Renga, Benji & Fede e Francesco Gabbani il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo. 

Radio Bresciasette è partner ufficiale di Brescia Summer Music e aprirà (rigorosamente in diretta) tutti i concerti di Piazza Loggia.

Per raggiungere le location del Brescia Summer Music sarà possibile utilizzare servizi di Mobilità integrata del Gruppo Brescia Mobilità: 

Piazza della Loggia può essere raggiunta con la metro scendendo in stazione Vittoria, in bus con le linee 3, 12 e 15 oppure utilizzando Vittoria Park, il parcheggio di Piazza Vittoria;
Arena Campo Marte è raggiungibile in metro scendendo in stazione San Faustino, in bus con le linee 13 e 15 oppure utilizzando Parcheggio Randaccio e Parcheggio Fossa Bagni.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone. 

Per info: CIPIESSE 030 2791881 – www.cipiesse-bs.it