Vasco: verso il record mondiale di biglietti venduti - news - Radiobresciasette
ON AIR
Dove e Quando
Donatella Valgonio
NEWS
Vasco: verso il record mondiale di biglietti venduti
15:23 giovedì, 18 maggio 2017
Vasco: verso il record mondiale di biglietti venduti

15:23 giovedì, 18 maggio 2017

«Non ho alcuna intenzione di fermarmi, questo è poco ma sicuro. La storia non finisce al "Modena Park", anzi, comincia proprio da qui».

Lo ha promesso Vasco Rossi nel corso di un incontro con un gruppo di fortunati fan a Castellaneta Marina (in provincia di Taranto) dove Vasco è andato a rilassarsi in vista del grande appuntamento «Modena Park», con cui festeggerà suoi primi 40 anni di fronte del palco. 

Un evento per il quale sono attesi oltre 220.000 spettatori e si preannuncia come uno dei più grandi appuntamenti musicali della storia, con il record mondiale di biglietti venduti per un singolo artista.

In Puglia, terra che ormai ha scelto come sua seconda casa (ma spesso Vasco sceglie anche il Garda per il relax), il rocker di Zocca si racconta attraverso il successo «Colpa d’Alfredo», che ha segnato la sua svolta rock. E così, da quella ragazza che prima di andare via con Alfredo gli aveva chiesto di essere accompagnata «fuori Modena, Modena Park», la storia di Vasco torna esattamente dov’era partita.

«Dopo 40 anni ci ritroviamo lì - racconta ai fan che si scatenano appena pronuncia "Modena Park" - e pensare che io non sapevo neppure esistesse il Parco Enzo Ferrari...».