Radio Bresciasette, festa per i 40 anni con live... da Sanremo - news - Radiobresciasette
ON AIR
Seven Sound
best hype & cool songs
NEWS
Radio Bresciasette, festa per i 40 anni con live... da Sanremo
15:33 lunedì, 13 febbraio 2017
Radio Bresciasette, festa per i 40 anni con live... da Sanremo

15:33 lunedì, 13 febbraio 2017

Buon compleanno, Radio Bresciasette. E non un compleanno qualunque, perché le candeline su cui soffiare... on air sono ben 40 per la radio dei brescianiQuello di oggi, lunedì 13 febbraio, sarà il gran giorno tanto atteso. Quello della festa. Una lunga maratona in diretta che vedrà negli studi davvero tantissimi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

E, a sorpresa, direttamente dall'Ariston di Sanremo si unirà al lungo elenco dei presenti una delle rivelazioni del Festival: Tommaso Pini, vincitore del premio sala stampa categoria giovani che sarà ospite negli studi di via Solferino e si esibirà anche in un live.

Quindi, dalle 16 alle 22, un appuntamento da non perdere. Da seguire sulle frequenze della radio, ma anche in video su TT2 - canale 87 del digitale terrestre - e in streaming audio e video su www.radiobresciasette.it, sul sito del GdB e su Facebook. 

Ai microfoni si alterneranno tutti gli speaker della radio, mentre un numero selezionato di ascoltatori potrà incontrare i protagonisti della festa.

Ecco l’elenco degli ospiti: Luca e Michele Vitali della Germani Basket; una rappresentanza del Brescia Calcio; i fratelli Presciutti dell’An Pallanuoto, assieme a Nora, Rizzo e Del Lungo; Massimo Pedretti, campione europeo di rally storici; Andrea Cassarà, fiorettista; una rappresentanza del Brescia Calcio Femminile; i giocatori e le giocatrici di pallavolo Alberto Cisolla, Simone Tiberti, Laura Saccomani e Natalia Viganò; Luca Pedersoli, vincitore del Rally Mille Miglia; musicisti e gruppi come Charlie Cinelli, Oregon Trees, Plan De Fuga, Jury Magliolo, Chiara Grispo, Marydolls, Piergiorgio Cinelli, Riccardo Maffoni, Roberta Pompa, Elodea; e poi ancora Regis, Massimo Guerini, Andrea Gipponi, Ambra Marie.