Il Brescia riprende la Salernitana nel finale - news - Radiobresciasette
ON AIR
Magazine
Maddalena Damini
NEWS
Il Brescia riprende la Salernitana nel finale
16:03 martedì, 18 ottobre 2016
Il Brescia riprende la Salernitana nel finale

16:03 martedì, 18 ottobre 2016

Per come s'era messa, è un punto guadagnatoIl Brescia al Rigamonti riprende la Salernitana nel finale, dopo un primo tempo incolore e dopo un secondo tempo in cui, nonostante un deciso cambio di passo, non aveva ancora creato una vera occasione da rete.

I campani, infatti, si fanno preferire nel primo tempo e, dopo un'occasione per parte (girata fuori di Torregrossa, salvataggio di Minelli su Improta), passano a condurre al 42': erroraccio di Coly su un lancio senza pretese di Della Rocca, Improtaringrazia e supera Minelli in uscita.

All'intervallo Brocchi toglie Somma, abbandona il balbettante 3-4-1-2 per il collaudato 4-3-1-2 con l'ingresso di Crociata ed il Brescia cresce. Tuttavia, le occasioni migliori sono ancora della Salernitana, con Minelli che dice ancora una volta no a Odjer in uscita al 33'. Tre minuti dopo il pareggio: angolo di Crociata, Terracciano devia sul palo la conclusione di Torregrossa, ma Bisoli  è il più lesto e ribadisce in rete per l'1-1. Da valutare le condizioni di Caracciolo, uscito per un risentimento al ginocchio.Esordio con la maglia del Brescia per Sbrissa e Vassallo.

Il prossimo impegno delle rondinelle venerdì sera (ore 21) alla Spezia.