Raf, Elio, L'Aura, Thegiornalisti, Noemi, Gualazzi a "TimeToLove" - news - Radiobresciasette
ON AIR
Selecta Lunch Time
cool collection
NEWS
Raf, Elio, L'Aura, Thegiornalisti, Noemi, Gualazzi a "TimeToLove"
12:30 giovedì, 28 settembre 2017
Raf, Elio, L'Aura, Thegiornalisti, Noemi, Gualazzi a "TimeToLove"

12:30 giovedì, 28 settembre 2017

Metti una sera a cena spettacolo e solidarietà, e dunque fai accomodare sul palco, tutti in una sola occasione: Raf, L’Aura, Thegiornalisti, Elio e le Storie Tese, Noemi, Raphael Gualazzi, Elodie, Bud Spencer Blues Explosion, Giovanni Vernia, Saturnino, Massimo Bagnato, ed altri artisti a sorpresa...

Lo chef era stato annunciato: è lo stellato Davide Oldani. Designato anche il curatore della cornice sonora, il Dj Michael Canitrot (già protagonista all’Eliseo per la festa di Emmanuel Macron). In conferenza stampa - nella sede della casa discografica bresciana Time Records - sono state rese note anche le gustose pietanze musicali di cui sopra e gli intermezzi comici della Charity Dinner, che avrà luogo venerdì 29 settembre al PalaBrescia(ingresso con sottoscrizione; per informazioni: consultare il sito www.timetolove.ito telefonare allo 030.2066700), con Cristina Parodi e Rudy Zerbi in veste di presentatori d’eccezione.

A fare gli onori di casa è stato Giacomo Maiolini, titolare di Time e tra i fondatori della Onlus TimeToLove, «nata originariamente - ricorda il discografico - per sostenere la fondazione balinese "Bumi Sehat", e poi propostasi nel tempo come un contenitore che, non avendo un progetto proprio, appoggia di volta in volta altre realtà meritevoli».

Come è successo il 7 settembre, nella serata al MoloTre dedicata ai più giovani, attraverso la quale sono stati destinati fondi all’ospedale della leggendaria «ostetrica dai piedi scalzi» Robin Lim, ma pure all’ente di ricerca oncologica «Bruno Boerci» di Pavia: «I risultati sono stati eccellenti - argomenta Maiolini - con un netto pari a 49.930 euro».

E come succederà di nuovo con la cena di beneficenza, la quale sosterrà (oltre che «Bumi Sehat») le associazioni bresciane «Carlo Marchini» per le opere salesiane a favore dei minori brasiliani e «Bimbo chiama bimbo», che aiuta a livello locale madri e figli in situazioni disagiate.

Tra gli ospiti presenti alla terza edizione dell’appuntamento principale di TimeToLove spiccano nomi noti della televisione, della radio e del cinema, quali Cristina Chiabotto, Albertino, Barbara D’Urso, Giorgio Pasotti, Elena Santarelli, Giorgio Gori, Ivan Zazzaroni, Ettore Papadia, Fabio Troiano, Claudio Lauretta, Linus...

Il format, mosso dall’apprezzabile scopo di «donare un sorriso alla vita» attraverso «il divertimento che fa del bene», prevede un aperitivo in musica alle 19.30, con brani selezionati da Canitrot; poi il momento conviviale, diretto da Davide Oldani; quindi spazio a musicisti, cantanti, cabarettisti; infine, lunga notte con il dj set di Black Box e Djane Elle.